Strutture Protette

Le Strutture Protette Residenziali nel nostro territorio costituiscono un nodo fondamentale della rete dei servizi territoriali.
La convenzione tra Case di Riposo/RSA e l’Azienda ULSS è un momento importante di integrazione tra servizi ed Enti ma è anche uno strumento di stimolo e di valorizzazione dei servizi offerti ad una categoria di utenza che si profila sempre più esigente in termini sanitari, assistenziali ma anche di comfort alberghiero.

Modalità di accesso

Modalita’ di accesso: attraverso le Unità Operative distrettuali di Rovigo e Badia Polesine, le quali sono composte dalle seguenti figure: Medico di Distretto, Medico di M.G., Assistente Sociale, Responsabile od Operatore del Servizio interessato, altre figure sociali e sanitarie in relazione alla tipologia del caso.
L’Unità Operativa riceve la domanda, analizza e valuta il soggetto nella sua globalità, lo esamina e infine autorizza l’inserimento dell’utente nelle Strutture protette.

Assistenza primaria

Elenco completo

Ultimo aggiorrnamento: 22/07/2008

La tua ULSS cambia nome!

Dal 1 gennaio 2017,
in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, le due aziende Ulss 18 di Rovigo e 19 di Adria si uniscono nella nuova Azienda Ulss 5 Polesana
il sito web a cui fare riferimento è
www.aulss5.veneto.it