Ispettivo e Attività a Pagamento

Responsabile

Dr.ssa Marina Beccati

Telefono

0425 394615

Fax:

0425 393689

E-mail:

marina.beccati@aulss5.veneto.it

Indirizzo

Cittadella Socio Sanitaria
Viale Tre Martiri, 89 45100 Rovigo

Blocco A,  3° piano

Staff

Dott.ssa Michela Quaglio
tel. 0425 394700

Rag. Pavarin Chiara
tel. 0425 393915 

De Grandi Arianna
tel. 0425 393686

Faccio Maria Rosa
tel. 0425 394701

Descrizione, Mission e Obiettivi

L’Ufficio Ispettivo e Attività a Pagamento opera in quattro ambiti:
  • Attività ispettive e controlli interni;
  • Coordinamento prestazioni specialistiche ambulatoriali;
  • Gestione attività libero-professionale intramoenia.
  • Recupero crediti derivanti dall'attività specialistica ambulatoriale
L’Ufficio, in staff al Direttore Amministrativo, provvede all’effettuazione di verifiche sul personale dipendente, finalizzate all’accertamento del rispetto degli istituti contrattuali e delle disposizioni in materia di incompatibilità.
Provvede al coordinamento in materia di prestazioni specialistiche ambulatoriali (disciplina ticket, LEA) al fine della corretta ed uniforme applicazione delle relative disposizioni nazionali e regionali.
Svolge funzione di coordinamento dell’attività amministrativa connessa all’esercizio dell’attività libero-professionale intramuraria. Cura direttamente gli aspetti organizzativi dei processi amministrativi, con particolare riguardo alle fasi di autorizzazione, liquidazione, monitoraggio e controllo amministrativo dell’attività libero-professionale del personale dipendente. Gestisce i rapporti in regime di convenzione per acquisto e cessione di servizi da parte del personale sanitario.
Cura il recupero crediti derivante dall'attività specialistica ambulatoriale, in applicazione della disciplina normativa nazionale e regionale in materia. In particolare, provvede al recupero delle somme dovute dall'assistito per referti non ritirati entro i termini di legge, prestazioni prenotate e non erogate per mancata disdetta, ticket di pronto soccorso non pagato all'atto della dimissione. Provvede inoltre alla verifica/contestazione delle esenzioni per motivi economici e al recupero delle relative somme.    
 
Per ottenere informazioni più aggiornate in merito alle prestazioni libero professionali, visitate la pagina sulle tariffe di libera professione per Rovigo e provincia del nuovo sito dell'Azienda ULSS 5 Polesana.

 

Lista Dirigenti/Titolari di P.O.

Beccati Marina /curricula/curriculum_vitae_MARINA_BECCATIi.pdf [pdf ~46kb] Curriculum Vitæ

Responsabile del contenuto: Dr.ssa Marina Beccati

Ultimo aggiornamento: 12/08/2019

La tua ULSS cambia nome!

Dal 1 gennaio 2017,
in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, le due aziende Ulss 18 di Rovigo e 19 di Adria si uniscono nella nuova Azienda Ulss 5 Polesana
il sito web a cui fare riferimento è
www.aulss5.veneto.it