29 Ottobre 2010
Categoria: Focus

8° Incontro - Sicurezza nei cantieri

"La manutenzione"

Cittadella socio sanitaria - Aula magna 1° piano blocco A

 

Obiettivi dell’incontro
A più di due anni dall’entrata in vigore del nuovo Testo Unico è doveroso interrogarsi sulle sue dinamiche applicative e sui primi risultati.
Purtroppo il numero degli infortuni gravi non cala secondo le aspettative e soprattutto in rapporto agli investimenti economici che vengono fatti dalle istituzioni, dalle associazioni e da molte imprese.
Lo spisal di Rovigo ha organizzato questo ottavo appuntamento nell’ambito della settimana europea per la sicurezza sul lavoro (la 43^ del calendario).
Il tema conduttore è “la manutenzione” come proposto dalla stessa agenzia europea per la sicurezza dei lavoratori costituita nel 1996 dall'Unione europea ed ubicata a Bilbao, in Spagna.
L’incontro è indirizzato ai datori di lavoro, ai professionisti, ai lavoratori, al personale degli Enti di controllo ed in generale a chi si occupa di sicurezza sul lavoro.

 

 

NB:  Sono ormai esauriti i posti per la mattinata del 29/10/2010,

gli unici posti disponibili sono per la sessione pomeridiana che è stata aperta per l'occasione.

Documenti scaricabili

/strutture/SPSAL/Depliant_01 Pom.pdf [pdf ~209kb] Depliant

Focus

Elenco completo

La tua ULSS cambia nome!

Dal 1 gennaio 2017,
in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, le due aziende Ulss 18 di Rovigo e 19 di Adria si uniscono nella nuova Azienda Ulss 5 Polesana
il sito web a cui fare riferimento è
www.aulss5.veneto.it