14 Novembre 2012
Categoria: Focus

NUOVO CENTRO PRELIEVI - OSPEDALE DI ROVIGO

Sabato 17 novembre 2012 alle ore 12.00

Un nuovo "Centro Prelievi" del Presidio Ospedaliero di Rovigo, che sostituisce il precedente,  dopo circa 30 anni di attività. 
La nuova area nasce dal forte impegno della Direzione Generale, grazie alla collaborazione fra Direzione Medica, Ufficio Tecnico e Dipartimento di Patologia clinica.
Quotidianamente si rivolgono al Centro Prelievi una media di 350 utenti, e grazie a una nuova organizzazione dei percorsi, unita all'utilizzo di una migliore tecnologia per la gestione degli accessi, si vuole offrire un servizio moderno, piu' confortevole e veloce all'utenza esterna. Verranno garantiti percorsi prioritari e agevoli per particolari categorie d'utenza quali bambini, donne in stato di gravidanza, portatori di handicap, trapiantati e utenti in terapia con anticoagulanti orali. Lo spostamento del Centro Prelievi permetterà la ristrutturazione e l'acquisizione di nuove innovative tecnologie analitiche della Divisione Medicina di Laboratorio, prevista per il prossimo anno.
Infine, un gesto di alta solidarietà e partecipazione: l’associazione Confartigianato Rovigo ha donato arredi e giochi per l’angolo dell’infanzia, uno spazio dedicato ai piccoli ospiti in attesa del prelievo.

Focus

Elenco completo

La tua ULSS cambia nome!

Dal 1 gennaio 2017,
in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, le due aziende Ulss 18 di Rovigo e 19 di Adria si uniscono nella nuova Azienda Ulss 5 Polesana
il sito web a cui fare riferimento è
www.aulss5.veneto.it