27 Febbraio 2013
Categoria: Focus

Attenzione all’uso di carta e fotocopie!

L’Azienda Ulss 18 di Rovigo desidera informare i cittadini e i suoi operatori che, per rendere operativi i contenuti della decreto sulla spending review (contenimento della spesa) le unità operative distrettuali hanno emanato una nota per la riduzione delle spese derivanti dal consumo di carta e di fotocopie.
 
In tale disposizione viene stabilito:

  1. non saranno più effettuate fotocopie del documento di riconoscimento in corso di validità, che dovrà essere prodotto dall'utente al momento dell'accesso allo sportello. In mancanza, l'operatore prenderà visione del doc. originale con registrazione del numero del documento di identità in corso di validità e data di rilascio dello stesso sulla pratica. La produzione di tali copie è a carico dell'utente.
  2. non saranno più effettuate copie della documentazione da tenere agli atti per l'iscrizione al SSN, per il rilascio di esenzioni, rilascio modelli per l'estero e per altre pratiche amministrative che saranno di volta in volta individuate di volta in volta. La produzione di tali copie è a carico dell'utente.
  3. per l'assistenza protesica di competenza distrettuale, è richiesto all'utente di produrre a proprie spese - al momento della presentazione della domanda ai competenti uffici  -  sia una fotocopia del documento di identità personale in corso di validità sia una fotocopia della domanda di accertamento dell'invalidità civile o (se l'iter dell'accertamento a visita di invalidità è già stata definita) del verbale definitivo rilasciato dall'INPS.    
     
     

Focus

Elenco completo

La tua ULSS cambia nome!

Dal 1 gennaio 2017,
in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, le due aziende Ulss 18 di Rovigo e 19 di Adria si uniscono nella nuova Azienda Ulss 5 Polesana
il sito web a cui fare riferimento è
www.aulss5.veneto.it