8 Gennaio 2008
Categoria: Focus

Vaccinazione antimeningite C: l’impegno dell’azienda

COMUNICATO STAMPA VACCINAZIONE ANTIMENINGITE C

Considerate le numerossissime richieste di vaccinazione antimeningite C che vengono inoltrate all’azienda ULLSS 18, si comunica che attualmente nel territorio aziendale la vaccinazione viene somministrata al 13° mese di vita con il vaccino coniugato di tipo C in combinazione con la vaccinazione esavalente, ed al 15° anno di vita, nei soggetti che non siano stati precedentemente vaccinati, in concomitanza con il richiamo per difterite, tetano, pertosse.

La situazione epidemiologica attuale nel territorio della nostra ULSS non richiede l’adozione di misure vaccinali straordinarie rispetto a quelle già descritte.

Pertanto le richieste di vaccinazione verranno evase non appena sarà reso disponibile il vaccino in quantità sufficienti. Per cui si invitano gli utenti interessati a prenotare la vaccinazione , a prendere contatto con il call center al 0425\393745 dal lunedì al venerdi dalle ore 10 alle 13 ,In tale occasione verrà annotato nome e cognome della persona da vaccinare, il numero di telefono e l’indirizzo.

La priorità verrà data ai soggetti residenti nella nostra azienda , di età compresa tra il 15 ed i 29 anni.
Stante l’attuale situazione, non c’è possibilità di evadere le richieste prima di marzo 2008, avendo già esaurito le possibili prenotazioni per i mesi di gennaio e febbraio.

Per informazioni sulla malattia e sulle indicazioni, controindicazioni ed effetti collaterali della vaccinazione gli utenti sono invitati a rivolgersi al proprio curante

Focus

Elenco completo

La tua ULSS cambia nome!

Dal 1 gennaio 2017,
in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, le due aziende Ulss 18 di Rovigo e 19 di Adria si uniscono nella nuova Azienda Ulss 5 Polesana
il sito web a cui fare riferimento è
www.aulss5.veneto.it