28 Maggio 2008
Categoria: Eventi

2ª Rassegna Nazionale “Teatro e Disabilità” Città di Rovigo

Concorso “Insieme per Sognare”

Concorso “Insieme per Sognare”

Nell’ambito della seconda Rassegna Nazionale “Teatro e Disabilità” Città di Rovigo è stato bandito un concorso rivolto a tutti gli allievi delle scuole di ogni ordine e grado del territorio presenti nell’azienda Ulss 18 di Rovigo: insieme per sognare.
Hanno partecipato 55 scuole che hanno presentato bellissimi lavori grafico pittorici, poesie, plastici protagonisti di una mostra coinvolgente tutta da vedere e allestita in piazza Garibaldi, vicino al teatro Sociale.
L’impegno dei bambini è dei ragazzi è la testimonianza vera di una sensibilità sempre più diffusa di accoglienza e attenzione verso le persone disabili che sottolineano il cammino culturale fatto con tanto impegno da enti, azienda ulss, scuole, volontariato e società civile.
I vincitori saranno premiati venerdì 30 maggio 2008, all’Hotel Cristallo, durante la serata di gala che chiuderà la rassegna teatrale. Il primo premio assoluto è stato assegnato alla Scuola dell’Infanzia “Tassina” di Rovigo. A seguire sono stati premiati: Scuola dell’ Infanzia “Tassina” di Rovigo, Scuola Primaria “A. Colombo” di Sarzano , Scuola Media “N. Serafini” di Polesella , 1° Premio: Liceo Artistico “C. Roccati” di Rovigo, Premio Speciale: Scuola Primaria “E. De Amicis” di Ceneselli, Premio Speciale: Scuola Primaria “E. De Amicis” di Villadose.



1° Premio: Scuola dell’ Infanzia “Tassina” di Rovigo

1° Premio: Scuola Primaria “A. Colombo” di Sarzano - Rovigo


1° Premio: Scuola Media “N. Serafini” di Polesella - Rovigo


1° Premio: Liceo Artistico “C. Roccati” di Rovigo



Premio Speciale: Scuola Primaria “E. De Amicis” di Ceneselli


Premio Speciale: Scuola Primaria “E. De Amicis” di Villadose


1° Premio Assoluto: Scuola dell’Infanzia “Tassina” di Rovigo

Eventi

Elenco completo

La tua ULSS cambia nome!

Dal 1 gennaio 2017,
in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, le due aziende Ulss 18 di Rovigo e 19 di Adria si uniscono nella nuova Azienda Ulss 5 Polesana
il sito web a cui fare riferimento è
www.aulss5.veneto.it