UOC Cure Primarie

Direttore

Romagnoli Stefano

 

  • Promuovere l'assistenza sanitaria in tutti i nodi della rete assistenziale con integrazione tra ospedale e territorio favorendo la continuità assistenziale come presa in carico globale del paziente fragile. 
  • Implementare e governare l'assistenza domiciliare nei vari profili assistenziali, (ADI-B;C;D, ADI NAD), in stretta collaborazione con i Medici di Medicina Generale e con la valutazione dei singoli pazienti attraverso lo strumento S.Va.M.A. (Scheda per la valutazione Multidimensionale dell'Anziano) sia in Ospedale che presso il domicilio dello stesso.

  • supportare l’implementazione delle Medicine di Gruppo Integrate coinvolgendo tutte le componenti della medicina convenzionata e organizzando le necessarie risorse

  • svolgere attività di coordinamento sanitario delle strutture di ricovero intermedie (Ospedali di Comunità e Unità Riabilitative Territoriali), delle strutture residenziali e semiresidenziali extraospedaliere per garantire uniformità di percorsi e di implementazione di procedure condivise e basate sull’evidenza.

  • Collaborare con l’Unità Operativa Cure Palliative al domicilio dei pazienti oncologici terminali.

Le Strutture


Responsabile del contenuto: Romagnoli Stefano

Ultimo aggiornamento: 18/06/2018

La tua ULSS cambia nome!

Dal 1 gennaio 2017,
in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, le due aziende Ulss 18 di Rovigo e 19 di Adria si uniscono nella nuova Azienda Ulss 5 Polesana
il sito web a cui fare riferimento è
www.aulss5.veneto.it